Lego Star Wars Duello su Bespin – 75294

  • Post category:Star Wars

Trapelate le foto ufficiale del LEGO Star Wars Duello su Bespin

Dopo l’uscita dei nuovi set sul LEGO Shop arrivano le immagini ufficiale del prossimo set Lego Star Wars Duello su Bespin, trapelate dal sito Toys R US Canadese.

Il set raffigurante la famosa scena di Star Wars ep. V tra Darth Vader e Luke è composto di 295 pezzi ed è principalmente indirizzato al mercato degli adulti (vedasi il 18+ sulla scatola).

Sul sito viene riportato un prezzo di 49.94$ Canadesi, al cambio sono 31,60€, ma diamo per scontato che arriverà a 39,99€ per il mercato europeo.

Voci di corridoio lo davano come la possibile esclusiva del SDCC, ma visto che non si è svolto per i problemi causati dalla pandemia potrebbe essere stato dato come esclusiva al Toys R US. Tuttavia è tutto da prendere con le pinze, noi speriamo veramente che sarà una release standard e che sarà data la possibilità di acquistarla a tutti.
Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento: Istruzioni

Disponibili al download le istruzioni per poter costruire il set, tuttavia alcuni pezzi sono nuovi per questo set. Se siete interessati vi consigliamo di scaricarle prima che LEGO decida di rimuoverle.

Aggiornamento 2:

Arrivano nuove conferme sull’uscita del set tramite i canali ufficiale del Lego Shop, ci è giunta la foto di quello che sembrerebbe il catalogo del Lego Shop americano dove viene riportato il set, intensificando le voci che vorrebbero l’uscita il 1 Settembre.

Aggiornamento 3:

Purtroppo il set viene trattato come set evento, doveva essere venduto alla Star Wars Celebration, verrà distribuito solamente in America sul Lego Shop e nella catena Target, l’Europa rimarrà a bocca asciutta.

Lascia un commento