LEGO Porsche 911 – 10295 annunciato!

Porsche 911, rivelato ufficialmente il set LEGO!

Oggi The LEGO Group ha annunciato un nuovo set del sottotema Veicoli dell’ex linea Creator Expert. Si tratta del primo set di quest’anno per questo tema e va ad allinearsi come prezzo e caratteristiche ai precedenti.

Il set in questione è il 10295, ha il nome “Porsche 911” e per un totale di 1458 pezzi sarà venduto al prezzo di 129,99€ a partire dal 1° Marzo di quest’anno (con accesso vip dal 16 Febbraio).

Di seguito le immagini ufficiali e altri dettagli:

Porsche 911

LEGO Porsche 911 - 10295 annunciato!

Dimensioni: Altezza: 10.8 cm, Larghezza: 16 cm, Profondità: 35.5 cm

LEGO Porsche 911 - 10295 annunciato!
Pacchetto GWP per i VIP

Descrizione ufficiale

Celebra l’inconfondibile stile Porsche con questa fantastica sfida di costruzione, creando la tua auto classica da collezione con il kit LEGO® Porsche 911 (10295). Scegli se realizzare il modello Turbo dotato di motore turbocompresso o il modello Targa con il suo iconico montante Targa e il tetto apribile che si ripiega nel baule.

Costruisci la tua Porsche 911 preferita
Entrambi i modelli Turbo e Targa si distinguono per i dettagli autentici della Porsche 911, come gli inconfondibili paraurti anteriore e posteriore, i fari angolari, il logo stampato e le targhe. E gli interni sono altrettanto straordinari: sterzo funzionante, cambio, freno di stazionamento, sedili reclinabili e l’elegante livrea arancione scuro e nocciola.

Un progetto di costruzione perfetto per te
LEGO Porsche 911 fa parte di una collezione di kit costruibili destinati agli adulti. Da auto classiche collezionabili a edifici ricchi di dettagli, questi set LEGO permettono di allontanarsi dalla routine quotidiana per dedicarsi a un progetto coinvolgente.

Dimentica la routine quotidiana con questo appassionante progetto di costruzione. Il kit costruibile del modello di auto LEGO® Porsche 911 (10295) è il set ideale per gli adulti alla ricerca di un nuovo progetto da realizzare.

Scopri tutte le funzioni della Porsche 911, tra cui il motore posteriore a sei cilindri raffreddato ad aria, lo sterzo funzionante, il cambio, il freno di stazionamento e i sedili ribaltabili.

Quale costruirai? Puoi scegliere tra il modello Turbo dotato di motore turbocompresso e il modello Targa, con tetto apribile che si ripiega nel baule.

La Porsche 911 Turbo si distingue per il grande asse posteriore, lo spoiler integrato e il motore turbocompresso completo di intercooler.

La Porsche 911 Targa possiede un tetto apribile che si ripiega nel baule e l’iconico montante Targa con finestrino posteriore dietro il conducente.

Specificamente progettato per gli amanti delle auto classiche e per i fan di Porsche, questo avanzato kit di costruzione viene fornito con istruzioni di montaggio rilegate con cura, che includono interessanti dettagli di progettazione.

Questo modello di auto collezionabile Porsche 911 misura 10 cm di altezza, 35 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza.

Il kit del modello collezionabile Porsche 911 è il regalo ideale per tutti gli appassionati di auto. È infatti specificamente progettato per i fan LEGO® adulti che apprezzano il design di qualità.

I mattoncini da costruzione LEGO® sono realizzati con materiali di prima qualità e, sin dal 1958, soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili e si montano e si smontano facilmente.

Con i pezzi LEGO®, la sicurezza e la qualità sono una priorità. Sono infatti rigorosamente testati, per assicurare che il modello sia tanto robusto quanto bello.

Curiosità

Questa non è la prima volta che LEGO rappresenta la Porsche 911 versione Turbo, infatti nel 2019 aveva rilasciato un set della linea Speed Champions, il quale è tutt’oggi disponibile: il 75895 1974 Porsche 911 Turbo 3.0

LEGO 75895

Lascia un commento