LEGO 76199: Carnage – annunciato il nuovo casco Marvel

  • Categoria dell'articolo:Super Heroes

Nuovo casco dal tema Marvel, arriva il set dedicato a Carnage, LEGO 76199!

Lo scorso anno, per la prima volta, LEGO ha introdotto una nuova tipologia di set, quella dedicata ai caschi, di cui sono stati rilasciati set sia dal tema Marvel Superheroes sia dal tema Star Wars. Quest’anno sicuramente non ne mancheranno molti altri, infatti iniziamo dal nuovo “casco” dedicato al simbionte Carnage.

Il set ha il codice 76199, contiene 546 pezzi e per un prezzo di 66,99€ sarà venduto (in Italia) a partire dal 1° Maggio 2021. È possibile che il set resterà esclusiva del LEGO Shop, per quanto riguarda gli Stati Uniti sarà esclusiva Target con preordine da oggi, e sarà disponibile a partire dal 11 Aprile 2021.

Immagini ufficiali:

LEGO 76199

Le misure della testa di Carnage sono le seguenti:

  • altezza: 19cm
  • larghezza: 9m
  • profondità: 15cm

Galleria completa:

Per concludere qui di seguito potete trovare tutti i dettagli sul set grazie alla descrizione ufficiale del set:

LEGO® Marvel Spider-Man: Carnage (76199) ti trasporta nell’Universo Marvel e ti permette di ricreare i terrificanti tratti del supercriminale alieno.

Dalla bassa fronte rossa alla mandibola sporgente con denti come baionette, questa replica di Carnage in mattoncini LEGO offre ai fan dei film Marvel e agli appassionati di creazione di modelli un’esperienza di costruzione impegnativa, ma decisamente gratificante. Con l’elegante targhetta fissata alla robusta base, questo eccezionale modello risalterà ulteriormente se esposto insieme ad altre straordinarie creazioni LEGO ispirate ai fumetti.Kit per la creazione di modelli con mattoncini LEGO®


Concediti una pausa dai ritmi frenetici della quotidianità e riscopri il piacere della costruzione creativa con i set LEGO per adulti. I kit LEGO per adulti, gratificanti da costruire e splendidi da esporre, possono essere fantastici regali di Natale, compleanno o qualsiasi occasione speciale per chiunque ami la creazione di modelli o la cultura dei fumetti.

Con LEGO Marvel Spider-Man: Carnage (76199) potrai costruire la tua replica in mattoncini LEGO® di Carnage, lo spietato cattivo dei fumetti di Spider-Man.


Questo progetto da 546 pezzi riproduce tutti gli autentici dettagli del mostruoso alieno, dalla bassa fronte rossa alla mandibola sporgente con denti come baionette, e poggia su una solida base a cui è applicata un’elegante targhetta.
La soddisfazione di aver realizzato questo fantastico set Marvel collezionabile non finisce con la sua costruzione.
Questo iconico supercriminale da costruire ed esporre è il progetto perfetto per i fan dei film Marvel e gli appassionati di creazione di modelli.


Il modello finito misura 19 cmX9 cmX15 cm e attirerà sicuramente l’attenzione ovunque venga esposto, a casa come al lavoro.


Questo eccezionale set offre un’esperienza di costruzione davvero rilassante. Mentre i mattoncini LEGO® di Carnage si trasformano in uno straordinario modello da esposizione puoi dimenticare lo stress della vita quotidiana.
Apri la confezione ed inizia subito a costruire questo appassionante modello seguendo le chiare e dettagliate istruzioni stampate incluse.


La gamma di set LEGO® per adulti è progettata in modo da garantire un’esperienza di costruzione ed esposizione soddisfacente, in grado di conquistare tutti gli appassionati di creazione di modelli.


Sin dal 1958, i kit di costruzione LEGO® soddisfano i più rigorosi standard di qualità, sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza.

Il set prende spunto dal prossimo film “Venom: let there be Carnage”. Vi ricordiamo, inoltre, che secondo alcuni rumor avremo anche un “casco” dedicato a Venom.

Avete già comprato qualcuno dei precedenti caschi? Comprerete questo dedicato a Carnage (LEGO 76199)? Cosa ne pensate di questa nuova categoria di set? Vi aspettiamo nei commenti per qualche opinione!

Lascia un commento