LEGO 75314 – Shuttle di attacco The Bad Batch™: ufficialmente annunciato!

  • Categoria dell'articolo:Star Wars

Caricato oggi sul LEGO Shop il set 75314, dedicato alla serie The Bad Batch

Dopo l’uscita del primo episodio della nuova serie animata “The Bad Batch” su Disney Plus, LEGO ha oggi rivelato il suo set dedicato alla serie tv Star Wars. Si tratta del set 75314, dal nome di “Shuttle di attacco The Bad Batch™”, rappresenta l’astronave della Clone Force 99, contiene 969 pezzi e sarà venduto al prezzo di 99.99€ a partire dal 1° Agosto 2021.

75314

Una piacevole sorpresa del set è quella che contiene, sottoforma di minifigures, tutti e 5 i membri della Bad Batch, permettendo così di avere la squadra al completo acquistando soltanto questo set.

75314

Le misure dello shuttle sono le seguenti:

  • 20 cm di altezza;
  • 25 cm di lunghezza;
  • 13 cm di larghezza.

Nel set sono presenti anche due speeder e un droide Gonk, che ad una prima vista del set (75314) possono risultare un po’ fuori luogo e superflui, fortunatamente i designer hanno spiegato il motivo della scelta, hanno fatto bene?

Design Director Jens Kronvold Frederiksen on the included speeder bikes and Gonk droid.

“The two speeders are included because we wanted to add some extra value to the set. We know that the speeders will be seen in the show, however, we do not know exactly in which context they will be seen. I guess we will have to wait and see like everybody else. We also love Gonk droids, so we are excited too, and happy that we were able to include one here.”

E infine qui trovate la descrizione ufficiale dell’intero set:

I bambini adoreranno inscenare le missioni della Clone Force 99 con questa versione in mattoncini LEGO® dello Shuttle di attacco The Bad Batch (75314) della serie Star Wars: The Bad Batch. Il set è caratterizzato da grandi ali che si muovono su e giù per le modalità di atterraggio e di volo, 2 shooter a molla e un abitacolo apribile a 2 posti per le minifigure LEGO®, oltre a una cabina posteriore con spazio per 2 minifigure LEGO® e in cui riporre le armi. Solleva la pinna dorsale centrale per accedere all’interno e giocare con facilità.

Azione da brivido
Il set contiene le 5 minifigure LEGO® dei cloni Bad Batch che rappresentano la novità di agosto 2021: Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair, oltre a un personaggio LEGO del Droide Gonk, fantastiche armi e 2 speeder costruibili per ispirare il gioco creativo. Inoltre, per facilitare il processo di costruzione sono incluse le istruzioni dettagliate.Giocattoli costruibili fantastici


Dal 1999 LEGO Group ricrea le astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi iconici dell’universo Star Wars™. LEGO Star Wars è ora il tema di maggior successo del Gruppo, con divertenti idee regalo per bambini creativi e fan di tutte le età.

Fai indossare ai bambini i panni dei cloni Bad Batch per rivivere le scene di Star Wars: The Bad Batch e inventare storie uniche con questo dettagliato Shuttle di attacco (75314) costruito in mattoncini LEGO®.

Include 5 minifigure LEGO® dei cloni Bad Batch che rappresentano la novità di agosto 2021: Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair con armi assortite e lo zaino costruibile di Tech, oltre a un personaggio LEGO del Droide Gonk.

Lo shuttle giocattolo costruibile è dotato di ali regolabili per le modalità di atterraggio/volo, 2 shooter a molla, una pinna dorsale che si solleva per facilitare l’accesso all’abitacolo doppio per le minifigure LEGO® e una cabina dettagliata.

La cabina ha spazio per 2 minifigure e per riporre le armi. Il set include anche uno speeder con 2 shooter e un altro speeder cui è possibile agganciare un blaster per aumentare le possibilità di gioco.

Perfetto per divertirsi ogni giorno da soli o con gli amici, questo giocattolo costruibile è il miglior regalo di compleanno, per le feste o un premio speciale per i bambini creativi dai 9 anni in su.

Lo Shuttle di attacco The Bad Batch misura 20 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza con le ali ripiegate ed è magnifico da ammirare quando viene esposto tra un’avventura e l’altra.

Stai pensando di acquistare questo playset da 969 pezzi per un fan di Star Wars™ alle prime armi con LEGO®? Nessun problema. Viene infatti fornito con istruzioni facili da seguire che permettono di costruire con sicurezza.

I set LEGO® Star Wars™ sono adatti a persone di qualsiasi età per ricreare scene memorabili, interpretare i personaggi di storie inventate o semplicemente costruire ed esporre modelli di costruzioni spettacolari.

I componenti LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore, sono sempre compatibili e si montano e si smontano alla perfezione per realizzare costruzioni robuste.

I mattoncini e gli elementi LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati accuratamente per assicurare che soddisfino i più stringenti standard di sicurezza globali.

Cosa ne pensate di questo set? Lo comprerete? State seguendo o seguirete la serie tv animata? Aspettiamo le vostre risposte nei commenti!

Lascia un commento